Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Fya Riccione: il presidente Giorgio Grassi, ricevuto dal sindaco Renata Tosi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 ago 2014 15:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri, mercoledì 13 agosto, alle ore 13.00 (numeri che speriamo ben auguranti) il sindaco Renata Tosi ha ricevuto il nostro presidente Giorgio Grassi – si legge in una nota della Fya Riccione.

Nel corso del colloquio aperto e cordiale, abbiamo illustrato il progetto di un nuovo calcio per la città di Riccione unitamente agli investimenti che intenderemmo realizzate nell’impianto.

Partendo da quanto pattuito nel contratto di concessione tra l’amministrazione e la FYA, il Sindaco ha dimostrato sensibilità e interesse perché, fatte salve le prerogative delle parti, e soddisfatte tutte le prescrizioni in ordine a autorizzazioni, permessi e quant’altro la FYA possa dar corso ai lavori per i quali è già stata deliberata la provvista necessaria.

L’incontro e la disponibilità di cui vogliamo nuovamente ringraziare il nostro Primo Cittadino e che si è protratto per oltre un’ora è stato aggiornato a lunedì 18 agosto alle ore 9.30, quando alla presenza anche di Giampaolo Bracalenti, General Manager e Responsabile di tutti gli impianti in concessione saranno affrontati tutti i temi non ancora trattati.

FYA Riccione

(nella foto, il saluto di inizio stagione del presidente della Fya Riccione, Giorgio Grassi, alla squadra)