B1 uomini. Dolciaria Rovelli Morciano: inizia la preparazione

Morciano SportVolley

26 agosto 2014, 08:51

B1 uomini. Dolciaria Rovelli Morciano: inizia la preparazione

E’ giunta l’ora della ripresa dei lavori in casa Rovelli. Da domani, agli ordini per il quarto anno consecutivo di coach Mecarelli, quest’anno coadiuvato in panchina dal giovane secondo Yuri Lazzarini, la nuova rosa riprenderà le consuete fatiche, in vista dell’esaltante avventura della B1 nazionale.

A parte i riconfermati, Caselli al centro, l’opposto Santi e l’universale Pietrelli, il resto della truppa è completamente nuovo. In regia ci sarà Salvatore Donzella, scuola Cuneo classe ’92. Il suo secondo è un altro ’92: Nicolò Rossi, proveniente dal Velletri di B2. In banda arrivano Luca Spinelli, anche lui scuola Cuneo classe’96, e Davide Boncompagni, classe ’91 da Collemarino (B2). L’altro centrale sarà Diego Bizzarri, ’92 anche lui da Collemarino.
Si è ancora in attesa di conferme per il ruolo di opposto e di libero. Ma le trattative avviate con Ferraro, libero del ’90 da Grosseto (B2), Ramello, opposto ’92 da Monza (B2), e Ribon, ’93 scuola Treviso, l’anno scorso in Sardegna in B2, ala, sembrano avviate a conclusione.
Si cerca invece sul territorio romagnolo-marchigiano il ruolo di terzo centrale. A giorni dovrebbero esserci novità anche in questo senso.

Raffaele Antonetti

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454