Un’amichevole di lusso per La Fiorita

CalcioRimini Sport

3 luglio 2014, 20:46

Con grande piacere e un pizzico di orgoglio la Società Polisportiva La Fiorita annuncia – in una nota – di aver raggiunto un accordo con la ACF Fiorentina per disputare un’amichevole ufficiale nell’ambito del ritiro estivo della squadra viola a Moena (TN).

L’amichevole, organizzata con il nullaosta di FSGC e FIGC si disputerà il 15 luglio prossimo allo Stadio Carlo Benatti e sarà trasmessa in diretta streaming su www.violachannel.tv. I biglietti per l’incontro sono acquistabili sul posto, alcune gratuità sono disponibili per i sammarinesi che volessero seguire la squadra nella trasferta (info al 3316151859).

In caso di un complicato quanto storico passaggio de La Fiorita al secondo turno preliminare di Uefa Champions League l’amichevole verrà inevitabilmente cancellata.

La squadra, che ha ripreso gli allenamenti dopo la gara d’andata contro il Levadia Tallinn in vista della sfida di ritorno, partirà per l’Estonia domenica mattina alle 6.00 da Bologna.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454