Ufficiale: Alessandro Rossi è un giocatore della Marignanese

CalcioValconca Sport

7 luglio 2014, 15:20

Ufficiale: Alessandro Rossi è un giocatore della Marignanese

Dopo aver ingaggiato Luca Zavattini, ex Igea Marina, la Marignanese completa il suo reparto offensivo con l’acquisto di Alessandro Rossi. L’ex attaccante di Jesi e Sanmmaurese con un importante passato fra i professionisti e serie D ha raggiunto l’accordo con il presidente Cervellieri e sarà al centro dell’attacco della Squadra gialloblu nella stagione sportiva 2014-2015. Dopo le riconferme degli otto undicesimi della squadra dello scorso anno, con l’arrivo di Zavattini e Rossi in attacco, Andreoni (ex Cattolica e Vismara) in porta ed Elia Mancini, difensore proveniente dal San Clemente, la squadra di San Giovanni in Marignano si candida fra le protagoniste per la prossima stagione.

Domenico Bianchi è il nuovo Presidente della Scuola Calcio della Marignanese
Dopo aver concluso il suo mandato da Sindaco della cittadina di San Giovanni in Marignano Domenico Bianchi è stato eletto all’unanimità dai soci nuovo Presidente dello Junior Marignano, la società che cura la Scuola Calcio della Marignanese.
Il presidente dell’ACD MARIGNANESE, Oscar Cervellieri, felice, afferma: “sono molto contento che Domenico abbia accettato con entusiasmo quanto proposto dall’assemblea dei soci e ora “che ha più tempo libero” sono sicuro che ci darà una grossa mano sia dal punto di vista umano che da quello organizzativo. Detto ciò, auguro a Domenico un buon lavoro, che già oggi prevede la sua prima riunione organizzativa.
Questo nuovo ingresso ufficiale conferma che la nostra Società è aperta a tutti coloro che vorranno darci una mano e ci tengono a far crescere i ragazzi con i giusti valori della vita e con il giusto rispetto dei valori umani e sociali. Grazie quindi a Domenico per questa sua scelta, mi auguro che anche altri lo seguano per far crescere sempre più la nostra Società in un progetto di aggregazione sociale e di crescita all’insegna dei sani principi di rispetto e lealtà”.

Ufficio Stampa ACD Marignanese

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454