giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 8 lug 2014 16:56 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Le ruspe di Agenzia Mobilità hanno continuato anche oggi i lavori sul cantiere del trc in via Portovenere. L’assessore ai lavori pubblici Roberto Cesarini è arrivato portandosi appresso le scarpe da lavoro, se le è infilate con l’intenzione di entrare nel cantiere in corso per un sopralluogo. La richiesta è stata rispedita al mittente dal direttore dei lavori che ha detto di stare facendo ciò che è previsto da un accordo legalmente stipulato in un cantiere autorizzato.
Le forze dell’ordine (polizia, carabinieri, forestale, digos e municipale) hanno cercato di tenere a bada i riccionesi presenti durante le operazioni di abbattimento dei pini che inveivano contro gli operai mentre gli alberi scricchiolavano sotto la potenza della benna meccanica. Intanto il sindaco Renata Tosi si trova a Roma per una serie d’incontri in previsione di quello di domani convocato dal Ministero delle Infrastrutture insieme al comitato di coordinamento del trc.

nella foto newsrimini il momento in cui l’assessore Cesarini ha chiesto al direttore dei lavori di poter entrare nel cantiere per un sopralluogo

Notizie correlate
di Redazione
FOTO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna