Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis. Al via sotto la pioggia lo Junior Open Asset Banca

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 lug 2014 15:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sui sei campi in terra del centro tennis è stato il giorno del primo giorno di qualificazioni. In campo, per difendere i colori di San Marino Antoine Barbieri, che è stato sconfitto nel derby con il compagno della San Marino Tennis Academy Federico Manfredi, e Thomas Forcellini, che invece ha ceduto a Gregorio Lulli. Tra gli atleti della San Marino Tennis Academy è sceso in campo anche Luca Tamburini, che ha sfidato il lettone Nikita Jesaibegjans.

Il programma di gioco è stato decisamente condizionato dalla pioggia ma è certa la chiusura delle qualificazioni entro domani.

Domani un altro turno di qualificazioni prima del via al main draw nel quale hanno trovato posto i sammarinesi Pietro Grassi e Marco De Rossi e gli atleti della San Marino Tennis Academy Federico Bertuccioli, Filippo Stramiglioli e Leonardo Dall’Ospedale.

E’ partito oggi anche il torneo femminile che vede al via atlete da Italia, Svizzera, Russia, Israele, Slovacchia, Lettonia, Estonia, Repubblica Ceca, Ucraina, Francia, Brasile, India, Romania, Stati Uniti e Inghilterra nel main draw alle quali si aggiungono ragazze che arrivano da Polonia, Bielorussia, Bulgaria, Ungheria e Germania pronte a darsi battaglia nelle qualificazioni per un posto fra le big.

Sia per i ragazzi che per le ragazze sono previsti anche i tornei di doppio.

Domani sera, al termine delle partite valide per le qualificazioni verranno sorteggiati gli accoppiamenti del main draw.