Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis. Al via al TC Riccione la tappa del 'Natale Fontana Gioielli'

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 lug 2014 21:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ partito oggi sui campi del Tennis Club
Riccione il torneo nazionale Veterani Over 45 e 55, tappa del circuito regionale “Natale Fontana Gioielli”.

Sono arrivati a 52 gli iscritti nel tabellone Over 45 che propone un tabellone finale dove le teste di serie sono andate nell’ordine al 3.1 Herman Amati (Tennis Viserba), ai 3.3 Giovanni Toni, Massimiliano Marzagalli ed Andrea Leurini, riccionese doc. Si parte con il primo tabellone dove le teste di serie sono state affidate ai 4.1 Stefano Conti, Alessandro Missiroli, Silvano Rinaldi, Pasquale De Mussso, Delio Rinaldi, Claudio Marcantoni, Fausto Dante Pazzini e Massimo Bernardi.

Nell’Over 55 siamo a quota 24, le teste di serie del tabellone principale sono andate nell’ordine ad Emanuel Manfredini (3.2), Marco Zoffoli (3.3), Luigi Avoni (3.5) e Franco Ghedin (4.1).

Intanto il Tennis Club Riccione organizza un’altra bella edizione del Campione Day, l’incontro tra un campione del tennis e la scuola agonistica e Sat. In realtà è tutto il Circolo che si stringe intorno ad un giocatore che ha fatto la storia di questo sport. Giovedì prossimo (10 luglio) sarà al Tennis Club Riccione la faentina Raffaella Reggi, ex n.11 del ranking mondiale, grande protagonista del tennis romagnolo, ora commentatrice Sky.

Ufficio stampa Tennis Club Riccione