giovedì 19 settembre 2019
menu
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 9 lug 2014 17:52 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’incontro fa seguito all’interesse del commissario unico all’indomani della manifestazione riminese ‘Al Mèni’, considerata da Sala un buon modo di creare sinergie turistiche e di accoglienza a beneficio del Paese.
L’idea su cui hanno concordato di lavorare è presentare alcuni progetti di promocommercializzazione all’estero di EXPO che, sulla direttrice della via Emilia, coinvolgano Emilia Romagna, APT, Riviera e territorio riminese.
Questi progetti riguarderanno il tema della mobilità (alta velocità), quello dei club di prodotto e pacchetti turistici, la cultura del cibo e dell’accoglienza coinvolgendo Rimini sul fronte della spiaggia/moda/ricettività, e quindi i grandi eventi della Riviera. Questi progetti comprenderanno anche la promozione nelle manifestazioni fieristiche di Londra, Berlino e Mosca e un’iniziativa inedita sul fronte dell’arte e della cultura.
Nei prossimi giorni – ha detto Gnassi – ci sarà un incontro con gli amministratori, le categorie economiche, gli operatori per raccogliere idee e opinioni, in modo da presentarci puntuali con un progetto all’altezza.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna