Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio. Domani firmano Roberto Di Maio e Francesco Torelli

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 lug 2014 18:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mercato del Rimini, che deve costruire una squadra che provi almeno a vincere la serie D, entra nel vivo. Dopo gli arrivi di Adrian Ricchiuti, Giuseppe Gambino (presentato poche ore fa, la conferenza stampa sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) questa sera alle 22,55) e Luca Cacioli (il difensore sarà invece presentato domani), potrebbero arrivare diverse firme. Il direttore sportivo biancorosso, Ivano Pastore, proprio durante la presentazione di Gambino, ha fatto il punto sul mercato, partendo dal portiere.
“Il portiere che avevamo seguito è andato al Bari, segno che era un elemento interessante. Non ho comunque perso la speranza, anche perché ci saranno novità sul ragazzo. Domani arriverà un portiere proveniente da una Primavera importante di serie A. Nell’ultima stagione non ha giocato tanto. Il ragazzo si era promesso a noi, po è partita con la società di C1. L’ho chiamato e ha lasciato il ritiro. Domani dovrebbe essere qui”.

Poi gli annunci.
“Domani firmerà Roberto Di Maio, che oggi è a L’Aquila per la risoluzione del contratto. Arriverà anche un terzino destro classe ’96 che nell’ultima stagione ha giocato 28 partite in Eccellenza al Sud, e forse due ragazzi del Lecce che abbiamo seguito con mister Campilongo: una mezzala del ’95 e un esterno difensivo destro del ’96.
Domani incontriamo anche Francesco Torelli, centrocampista interno classe ’94, che ha giocato due anni a Mezzolara (nell’ultima stagione si è diviso tra Forlì e Romagna Centro, ndr)”.

Oggi pomeriggio allenamento al “Romeo Neri” per due ex biancorossi protagonisti della promozione dalla D del 2010-2011: l’attaccante italo-argentino Emiliano Olcese ed il centrocampista Ivan Buonocunto.

(nella foto, il difensore Roberto Di Maio)