Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

P.assaggi di vino. Due serate al ponte di Tiberio e a San Giuliano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 lug 2014 10:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle ore 21 alle 24 la zona del ponte di Tiberio e del borgo san Giuliano saranno trasformate in un wine bar all’aperto, con musica e spettacolo. E i ristorani creeranno menù take-away per l’occasione. Lungo il viale Tiberio sarà possibile assaggiare il pesce azzurro, ma anche selezioni di salumi di Mora Romagnola e i dolci.

La modalità
Le degustazioni di vino avvengono mediante l’acquisto, presso le casse, del calice di p.assaggi di vino (un calice = 10 euro). Il calice dà diritto a 4 coupon di assaggio nelle postazioni delle cantine vitivinicole. Per gli assaggi è necessario 1 coupon per ogni calice di vino degustato. Successivamente all’acquisto del calice (che include i 4 coupon iniziali), si possono acquistare, sempre alle casse, coupon singoli al prezzo di 2 euro. Per potersi orientare tra le zone d’assaggio, all’acquisto del calice verrà consegnata, assieme alla sacca porta-calice, la piantina dell’evento.

Quest’anno p.assaggi di vino si arricchisce di un divertente contest su instagram. Il vincitore sarà pubblicato sul sito stradedeivinidirimini , sui canali social. Le due serate saranno arricchite dalla musica di:

Dj-set on the bridge
Venerdì 18: Fabrizio Inti
Sabato 19: Fabiana

Live at S.Giuliano
Venerdì 18: Hot trio
Sabato 19: Midnight Mood

Live at Tiberio Boulevard
Venerdì 18: i CLAMS
Sabato 19: opening Grandpunker / in concert Pink Eye