Moto2. Alex De Angelis scivola al Sachsenring

MotoriSan Marino Sport

13 luglio 2014, 19:55

Moto2. Alex De Angelis scivola al Sachsenring

Alex De Angelis scatta bene dalla terza fila, si preannuncia una gara positiva tra le posizioni che contano. Il pilota del team Tasca, grazie a un buon passo, riesce a mantenersi nel gruppo dei piloti in lotta per il terzo posto.
Con il passare dei giri il chattering però aumenta, il controllo della moto diventa complicato e Alex inizia a perdere posizioni.
Nel tentativo di mantenere il controllo e di portare a termine la gara in una situazione limite, il sammarinese scivola a sette giri dal termine.

Alex De Angelis #15: “La gara era partita bene: riuscivo a tenere un buon ritmo ma, giro dopo giro, i problemi di chattering aumentavano e facevo veramente fatica a controllare la mia Suter. Ho impostato il resto della gara in difesa ma ho iniziato a perdere posizioni troppo presto. Nel tentativo di riuscire comunque a portare a casa dei punti utili per la squadra, ho forzato troppo e sono scivolato senza conseguenze”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454