Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

La rotonda di piazzale Fellini tempio della disco music il 16 agosto

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 lug 2014 15:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 16 agosto la rotonda di piazzale Fellini a Rimini (davanti al Grand Hotel) si trasformerà nel tempio della musica anni ’70-’80 il nuovo concerto-evento organizzato da Succi&Partners. Una serata che vedrà salire sul palco due delle stelle più grandi di tutti i tempi: Gloria Gaynor, indiscussa regina della disco music, e The Trammps, vincitori del Grammy con la travolgente hit “Disco Inferno”. Accanto a loro i 40 elementi della Ensemble Symphony Orchestra, già esibitasi con artisti del calibro di Sting, Mario Biondi, Andrea Bocelli, PFM, Renato Zero, Francesco De Gregori, Riccardo Cocciante.
Attorno alla rotonda di piazzale Fellini verrà allestita un’area adibita alla ristorazione e bar, aperta dalle 19 fino all’1.30, con le specialità della cucina tipica romagnola e cocktail, aperitivi e birra nel solco della tradizione delle migliori discoteche di Rimini.
Gli organizzatori attendono un’affluenza di circa 10mila persone.
I biglietti sono in prevendita nei circuiti TicketOne e OffertOne, presso gli sportelli di tutte le filiali di Banca Malatestiana e a San Marino presso Music Store.
Prezzi promo da 23 euro (area dance and party) a 53 euro (seduti numerati).
Infoline: 345/4072700 – 329/8490900

nella foto: Gianni Succi, fondatore e amministratore di Succi&Partners, Massimo Pulini, assessore alla Cultura del Comune di Rimini, Enrica Cavalli, presidente di Banca Malatestiana.