mercoledì 23 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
ven 11 lug 2014 15:58 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 16 agosto la rotonda di piazzale Fellini a Rimini (davanti al Grand Hotel) si trasformerà nel tempio della musica anni ’70-’80 il nuovo concerto-evento organizzato da Succi&Partners. Una serata che vedrà salire sul palco due delle stelle più grandi di tutti i tempi: Gloria Gaynor, indiscussa regina della disco music, e The Trammps, vincitori del Grammy con la travolgente hit “Disco Inferno”. Accanto a loro i 40 elementi della Ensemble Symphony Orchestra, già esibitasi con artisti del calibro di Sting, Mario Biondi, Andrea Bocelli, PFM, Renato Zero, Francesco De Gregori, Riccardo Cocciante.
Attorno alla rotonda di piazzale Fellini verrà allestita un’area adibita alla ristorazione e bar, aperta dalle 19 fino all’1.30, con le specialità della cucina tipica romagnola e cocktail, aperitivi e birra nel solco della tradizione delle migliori discoteche di Rimini.
Gli organizzatori attendono un’affluenza di circa 10mila persone.
I biglietti sono in prevendita nei circuiti TicketOne e OffertOne, presso gli sportelli di tutte le filiali di Banca Malatestiana e a San Marino presso Music Store.
Prezzi promo da 23 euro (area dance and party) a 53 euro (seduti numerati).
Infoline: 345/4072700 – 329/8490900

nella foto: Gianni Succi, fondatore e amministratore di Succi&Partners, Massimo Pulini, assessore alla Cultura del Comune di Rimini, Enrica Cavalli, presidente di Banca Malatestiana.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna