Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il trofeo Città di Rimini 2014 resta in casa

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 lug 2014 08:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quest’anno giunto alla XXVII edizione, sabato 28 e domenica 29 giugno sui campi di via Monaco si sono svolti gli 11 incontri del prestigioso evento che hanno visto in campo le due squadre dello Junior Rimini (Rimini A e Rimini B), l’Oltretorrente, il Ravenna, il San Marino e la Valmarecchia.

La classifica finale vede lo Junior Rimini “A” vincente, seguito dal più che degno avversario San Marino, sconfitto in finale 8-6; al terzo posto il Ravenna, che nella “finalina” ha ragione dell’Oltretorrente, quarto; infine al quinto posto troviamo la Valmarecchia e al sesto lo Junior Rimini “B”.

Durante la cerimonia di consegna dei trofei sono stati premiati anche i migliori Lanciatore e Battitore del Torneo, vinti rispettivamente da Davide Pedrazzi dello Junior Rimini A (13K in 7 riprese lanciate) e Simone Pezzolesi del San Marino (media battuta 800 con 4 valide su 5 turni).

Il prossimo fine settimana (5-6 luglio) scenderanno in campo gli Esordienti, mentre quella successiva (12-13 luglio), sarà la volta del Minibaseball. Per questa categorie si tratterà della 1° edizione del Torneo Città di Rimini.

Stefano Pedrazzi
Addetto Stampa Junior Rimini Baseball

(foto di Cristian Cortesi)