giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
ven 4 lug 2014 15:24 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le due brillanti prestazioni sul circuito del Montmelò di Barcellona di due settimane fa, quando è andato in scena un doppio appuntamento, il portacolori del Team Calvo – Laglisse, vuole nuovamente confermarsi come il rookie più interessante del campionato.

Il pilota della VR46 Riders Academy, nonostante non fosse in perfette condizioni fisiche a causa di una forte influenza che lo ha debilitato per tutta la settimana, sul circuito catalano è riuscito in entrambe le manche a rimontare diverse posizioni e a lottare con i primi della classe. Soprattutto in gara 2, passato dalla ventesima posizione, alla decima, ha avuto la possibilità di rimanere in gioco fino alla fine per il podio.

La settima gara di campionato si correrà ad Albacete. Si tratta di un circuito molto particolare essendo tra i più corti del campionato. Per questo motivo saranno determinanti fin da subito le qualifiche in modo da poter partire tra le prime posizioni per non perdere terreno.

Questo il programma delle week end di Albacete (classe Moto3):
Venerdì 6 giugno
09:50-10:30 Qualifying 1 libere
13:10-13:50 Qualifying 2 libere

Sabato 7 giugno
09:50-10:30 Qualifying 1 ufficiali
13:10-13:50 Qualifying 2 ufficiali

Domenica 8 giugno
9:50 – 10:05 Warm up
13:00 Race

DICHIARAZIONE NICOLO’ BULEGA
“A differenza delle ultime due gare a Barcellona, mi sento bene. I test della scorsa settimana sono stati positivi e proverò a migliorare i miei risultati. So che non sarà facile, perché Albacete è un circuito piccolo e ci giocheremo posizioni importanti in griglia per pochi decimi di secondo per questo saranno importanti le qualifiche di sabato”.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna