Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I Falcons sconfitti sul campo del Sasso Marconi (7-2)

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 lug 2014 18:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica di trasferta per i Falcons che il 29 giugno scendono in campo contro il Sasso Marconi per la terza giornata del girone di ritorno.

Già dal primo inning si intuisce che la partita non sarà una passeggiata, le mazze dei giocatori del Torre non riescono a prendere la misura ai lanci precisi del pitcher Gualandi del Sasso Marconi che rimarrà sul monte per tutti i 9 inning concedendo ben poco agli avversari. Una sola valida alla prima ripresa di Semprini, poi il… silenzio.
Bisogna aspettare il nono inning perché si riaccendano le micce. Approfittando del calo del lanciatore avversario, i Falcons totalizzano 4 valide: tre singoli sull’esterno sinistro di Bertozzi De Sanctis e Semprini e un singolo sull’interbase di Masini riuscendo cosi a portare a casa 2 punti e fissando il risultato finale sul 7 a 2 a favore del Sasso Marconi.

Forse è mancata quella attenzione necessaria per fronteggiare una compagine esperta composta da veterani del batti e corri come il Sasso Marconi, i Falcons ci riproveranno domenica 6 luglio contro il Faenza.

Statistiche battitori:
Bertozzi 2b 1/4, Beltramini rf 0/2, Semprini 1b 2/4, Gabrielli ss 0/4, Palone c 0/3, Bronzetti lf 0/2, Galli cf 0/3, Masini 3b 1/3, Dau dh 0/3, De Sanctis lf 1/2, Anelli lf 0/1.

Marco Vigna
Torre Pedrera Falcons