14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

I Baustelle al primo appuntamento di ‘Percuotere la mente’

EventiRimini

1 luglio 2014, 09:29

Presenteranno il loro “commiato” dall’album “Fantasma”, disco che ha regalato grandi soddisfazioni alla band, assieme ad altri classici ed alcune “cover”. La serata è in collaborazione con La Notte Rosa.

Il gruppo

Accanto a Francesco Bianconi (voce, chitarre), Rachele Bastreghi (voce, piano, rullante) e Claudio Brasini (chitarre), sul palco la band di sette musicisti che li aveva accompagnati nel precedente tour. “Questa estate “Fantasma” farà le sue ultime apparizioni”, ha dichiarato la band. “Ci sembrava giusto rendere omaggio con alcuni concerti speciali ad un disco per noi molto importante, che ci ha regalato molte soddisfazioni. Abbiamo scelto di intitolarli “Fantasma – Titoli di coda” come il brano strumentale che chiude il disco e che, invece, aprirà questi nuovi concerti. Anche il manifesto è cambiato; la bambina con i capelli rossi è diventata una ragazza e guarda già altrove. Sarà un modo molto bello per festeggiare la chiusura di un ciclo e l’inizio di una nuova avventura”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454