Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gli Internazionali di tennis di San Marino hanno un nuovo title sponsor: GoeFun

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 6 lug 2014 22:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il torneo dell’ATP Challenger Tour, dotato di un montepremi di 75.000 dollari (+H) si aprirà il prossimo 4 agosto nella consueta meravigliosa cornice del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Montecchio, il 10 agosto la finale. Al via i migliori giocatori del panorama ATP Challenger Tour e le più celebri racchette italiane.

Go&Fun arriva per la prima volta nel mondo del tennis grazie ad un accordo triennale con la Federazione Sammarinese.
L’accordo con Go&Fun apre nuovi panorami per un torneo tradizionalmente di altissimo livello, mediaticamente molto seguito e da sempre metà di migliaia di appassionati e tifosi.
Il marchio dell’azienda sammarinese Go&Fun, produttrice dell’omonimo Green Energy Drink e da sempre inscindibilmente legata al mondo dello sport, arriverà con tutta la sua carica energetica per rinfrescare la calda estate del pubblico e reintegrare le fatiche dei campioni in campo.
Attorno al Torneo eventi musicali e piccole feste, ovviamente allietati da fiumi di Go&Fun, terranno vivo il villaggio.

La copertura televisiva, ancora una volta, sarà garantita da Raisport.

Christian Forcellini (Presidente FST): “Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con Bruno Bollini e con Go&Fun. Un’azienda sammarinese di primo piano nel suo settore decide di investire sul più importante evento sportivo che la nostra Repubblica organizza in territorio. Penso si possa parlare di due eccellenze nei rispettivi campi che si incontrano per dare vita ad un evento unico e proseguire la grande tradizione degli Internazionali di tennis. Innovazione e tradizione, valori apparentemente opposti che però fanno grandi le due componenti di questo San Marino Go&Fun Open. Ancora una volta avremo la possibilità di proporre un torneo Atp Challenger Tour di primissimo piano con tanti atleti fra i migliori al mondo e certamente i migliori d’Italia, ancora una volta saremo calamita per turisti e appassionati che saliranno il Monte Titano per seguire un evento sportivo unico”.

Bruno Bollini (Go&Fun): “Dare il nome al torneo Challenger ATP premiato come il migliore del mondo nel 2013 mi riempie di orgoglio e di soddisfazione. In primis quale cittadino sammarinese, che riconosce la portata internazionale della manifestazione, e secondo quale appassionato di uno sport così dinamico e sofisticato al contempo. Go&Fun Green Energy Drink sarà Title Sponsor per tre anni dell’evento clou della stagione sportiva sammarinese, un’occasione per ribadire l’impegno che l’azienda sta portando avanti in molteplici ambiti sportivi: dalla MotoGP, al calcio, al volley, al golf, al rugby fino, appunto, al tennis. Go&Fun è un’azienda del Gruppo Erba Vita, legata a solidi valori: crede nello sport e nell’aggregazione e sostiene una politica dedicata al Green e al naturale, in pieno accordo con il divertimento e la passione. Il Presidente Federale Christian Forcellini mi ha subito entusiasmato con un progetto che va oltre il tennis, e si allarga in un villaggio ricco di eventi e appuntamenti importanti, sia per l’azienda che rappresento che per la Repubblica di San Marino”.

(nella foto, la stretta di mano post accordo fra Bruno Bollini e Christian Forcellini)