Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ginnastica. Chiara Bezzi convocata al collegiale nazionale a Novi Ligure

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 lug 2014 22:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è appena concluso un allenamento collegiale estivo, in programma a Novi Ligure dal 30 giugno al 5 luglio, indetto dalla Federazione Ginnastica d’Italia riservato a ginnaste di interesse nazionale della categoria junior e senior. Le atlete sono state selezionate dal Direttore Tecnico Nazionale Enrico Casella, allenatore della campionessa mondiale Vanessa Ferrari.

Nella lista delle atlete convocate compare il nome di Chiara Bezzi, classe 2001, ginnasta della Polisportiva Celle. L’importante riconoscimento è arrivato grazie agli ottimi
risultati conseguiti dall’atleta riminese nelle competizioni ufficiali organizzate dalla federazione nella prima parte della stagione agonistica in corso (campionato a squadre di serie B dove la Polisportiva Celle si è classificata seconda ai regionali e diciannovesima ai nazionali e Torneo Primavera dove Chiara si è classificata al primo posto).

Chiara è stata accompagnata a Novi Ligure dall’allenatrice Michela Carlini, ex ginnasta nazionale e direttore tecnico della
ginnastica artistica femminile per la regione Emilia Romagna.

Per entrambe è stata un’importante occasione vista anche la presenza di ginnaste di altissimo livello e esperienza come l’olimpionica Adriana Crisci.