domenica 20 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
sab 5 lug 2014 22:57 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è appena concluso un allenamento collegiale estivo, in programma a Novi Ligure dal 30 giugno al 5 luglio, indetto dalla Federazione Ginnastica d’Italia riservato a ginnaste di interesse nazionale della categoria junior e senior. Le atlete sono state selezionate dal Direttore Tecnico Nazionale Enrico Casella, allenatore della campionessa mondiale Vanessa Ferrari.

Nella lista delle atlete convocate compare il nome di Chiara Bezzi, classe 2001, ginnasta della Polisportiva Celle. L’importante riconoscimento è arrivato grazie agli ottimi
risultati conseguiti dall’atleta riminese nelle competizioni ufficiali organizzate dalla federazione nella prima parte della stagione agonistica in corso (campionato a squadre di serie B dove la Polisportiva Celle si è classificata seconda ai regionali e diciannovesima ai nazionali e Torneo Primavera dove Chiara si è classificata al primo posto).

Chiara è stata accompagnata a Novi Ligure dall’allenatrice Michela Carlini, ex ginnasta nazionale e direttore tecnico della
ginnastica artistica femminile per la regione Emilia Romagna.

Per entrambe è stata un’importante occasione vista anche la presenza di ginnaste di altissimo livello e esperienza come l’olimpionica Adriana Crisci.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna