21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Eventi promossi da commercianti e Confcommercio per rilanciare Miramare

EventiRimini

2 luglio 2014, 16:50

Eventi promossi da commercianti e Confcommercio per rilanciare Miramare

Si parte venerdì 11 Luglio con “Miramare si colora”, quindi il 19 luglio con il “Carnevale d’estate” e chiusura in “dark” il 2 luglio con la “Zombie Walking Miramare”.

“Questa frazione di Rimini, dal punto di vista turistico e commerciale, va maggiormente valorizzata – spiega il presidente di Confcommercio Rimini Gianni Indino – rispetto a quanto non sia stato fatto sino ad oggi”.
“Dentro ad uno scenario che ci vede già in prima linea per contrastare l’abusivismo commerciale, la prostituzione e i troppi mercatini, piaghe enormi per il lavoro dei nostri commercianti – dichiara Giovanna Giusto, rappresentante di area della Confcommercio – questi eventi ci auspichiamo fungano da autentico volano economico, per dare una sferzata di ossigeno a tutte le aziende locali, catturando l’attenzione di clienti e turisti e portando nuova vivacità all’economia del posto”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454