sabato 19 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
dom 6 lug 2014 12:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante ancora sia presto per i numeri precisi, l’amministrazione riminese parla di una Notte Rosa che ha ormai superato il Ferragosto.

“Vincente – commenta il Sindaco Andrea Gnassila formula riminese dei tre giorni diluiti di eventi e contenuti che mixano la proposta popolare e quella alta. Rimini si conferma il motore della Notte Rosa a dimostrazione di come, innovando e cambiando i contenuti, si suscitano emozioni capaci di attirare.”
A confermare il successo dell’evento il primo cittadino cita i numeri dell’aeroporto. Da venerdì a domenica sono stati 15mila i passeggeri in transito da e per l’aeroporto Fellini, per un totale di 98 voli nei 3 giorni.”

E ora Rimini guarda già avanti. All’Expo 2015. Gnassi in settimana incontrerà il commissario straordinario di Expo 2015 Giuseppe Sala per fare il punto sulle opportunità di Rimini come piattaforma di ospitalità in vista del salone universale.
“Con Sala – anticipa il sindaco – guarderemo non solo al decennale della Notte Rosa in occasione di Expo e alla prossima edizione di Al Meni, ma anche ad un nuovo grande evento per il 2015.

Archiviate Al Meni, Molo Street Parade e Notte Rosa, Rimini si prepara ora a Sportdance. Per la manifestazione, al via domani, sono attese 200mila presenze spalmate su sette giorni.
Dal 7 al 13 luglio 25 mila atleti provenienti da 50 paesi saranno impegnati in Fiera.

(nella foto i Nobraino ieri in concerto a Bellariva)

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna