14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli per la Notte Rosa: 9 arresti da parte dei carabinieri

CronacaProvincia

6 luglio 2014, 15:07

Controlli per la Notte Rosa: 9 arresti da parte dei carabinieri

Nella Perla Verde i militari hanno fermato per spaccio in viale Ceccarini quattro giovani, foggiani pluripregiudicati tra i 19 ed i 30 anni, e sequestrato oltre mezzo etto di hashish. Del gruppo faceva parte anche un 31enne sempre foggiano sul quale pendeva un ordine di carcerazione per una rapina commessa lo scorso anno al Marano. Per lui sono scattate le manette. Intorno alle 4 del mattino i carabinieri hanno invece fermato un 22enne albanese con 8 dosi di Ketamina. Furto aggravato è invece l’accusa che ha portato all’arresto di un 24enne tunisino sorpreso in piazzale Roma con tre cellulari di cui uno appena rubato. Un 20enne pesarese è stato inevece denunciato per atti osceni: ubriaco, si è messo ad urinare in piazzale Azzarita rimanendo nudo davanti ai passanti e insultando i carabinieri.
In totale a Riccione sono state mille le persone controllate dai militari e 12 gli accessi al pronto soccorso per abuso di alcool.

Tre invece le denunce a Misano dove spiccano quella di un 80enne che , approfittando dell’attaccamento sentimentale di una coetanea affetta da demenza senile, si era fatto consegnare denaro e oggetti in oro e quella di un 31enne rumeno che aveva sottratto dalla cassa dal locale nel quale lavorava un assegno di 350 euro.

A Rimini due invece gli arresti da parte dei carabinieri che intorno alle 4.20 del mattino hanno sorpreso, nei pressi del bagno 26, due 21enni tunisini con una borsa appena rubata ad una turista.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454