Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

C. Luci e ombre sul diamante di Rivabella per i Falcons

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 lug 2014 20:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Falcons domenica 13 luglio tra le mura amiche dello stadio di Rivabella ospitano il Ravenna per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C.
La facile vittoria contro il Faenza ha caricato i giocatori del Torre, che scendono in campo fiduciosi nelle loro forze.
I primi 4 inning vengono giocati alla pari dalle due compagini. Ben impostate sul diamante le due difese non commettono errori, entrambi i lanciatori controllano bene le mazze del line up avversario. Dau lanciatore partente dei Falcons (2 K all’attivo per lui), concede 3 valide in 4 riprese, valide che non incidono sul risultato dell’incontro che si attesta a fine quarto sullo 0 a 0, ma è all’inizio del 5° inning che l’andamento dell’incontro cambia. I Falcons non reggono l’offensiva del Ravenna, subendo 4 punti, complici diversi errori di presa e di tiro e una maggior efficacia nel box di battuta delle mazze del Ravenna. Dau viene rilevato da Tomassoni e Masini chiude l’incontro, ma la musica non cambia ed il Ravenna mette a segno altri 3 punti al 6°, due al 7° e 1 al 9° inning.
Alla 7° ripresa i locali provano a reagire: valida di Morri sull’esterno centro, Palone sul cuscino di prima per BB e valida di Bronzetti sull’esterno sinistro che consentono ai Falcons di segnare 3 punti, non sufficienti per ribaltare il risultato. I Falcons perdono 3 a 10.

Prossima partita domenica 20 luglio in trasferta contro il Rimini 86.

Statistiche battitori:
Morri rf 2/5, Beltramini 2b 1/3, Semprini 1b 0/3, Gabrielli ss 0/2, Palone c 0/2, Bronzetti lf 2/4, Masini 3b 1/4, Galli cf 0/4 Anelli dh 0/2, De Sanctis 2b 0/1, Benvenuti Andrea 0/1.

Marco Vigna
Torre Pedrera Falcons

(nella foto, Lorenzo Morri)