domenica 20 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
sab 21 giu 2014 15:40 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E’ Francesco Regni il vincitore della 9° edizione del memorial “Luciano Piraccini”, il torneo nazionale di 4° categoria maschile organizzato dal Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo. Il 4.2 marchigiano, portacolori del Ct Senigallia, ex 2.8, si è aggiudicato venerdì sera il classico torneo santarcangiolese, bissando, per quanto riguarda i successi in Romagna, la vittoria ottenuta qualche settimana fa nella Coppa “Deka Sport”, il torneo di 4° del Tc Conselice. Il 4.2 marchigiano, non inserito tra le teste di serie, ha battuto in finale il n.1 del
seeding, il 4.1 cattolichino Diego Giammattei (Tennis Club Riccione) per 7-6, 6-4. Quest’ultimo era reduce da due successi pieni, avendo trionfato nei tornei del Tc Riccione e poi in quello del Tennis Viserba.

Intanto domani per il Circolo Tennis Casalboni c’è un appuntamento con la storia. Infatti la squadra di serie C femminile si gioca la promozione, e sarebbe la seconda consecutiva, in serie B. Il match decisivo è in programma sui campi brindisini del Circolo Tennis Ostuni.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Casalboni

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna