Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio: saltato l'accordo tra De Meis e i vecchi soci

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 giu 2014 21:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’anno terribile del Rimini non ha fine. Dopo la retrocessione in D, il tentativo di “rinascita” potrebbe essere già stato stroncato. Nel tardo pomeriggio è infatti saltato l’accordo tra la società biancorossa, guidata dal presidente Fabrizio De Meis, ed i vecchi soci, per il ripianamento del debito (da parte della vecchia proprietà) con Banca di Rimini. All’incontro di oggi era presente per il Rimini nuovo corso il direttore generale Marco Palazzi. In sede, invece, il presidente De Meis aveva convocato il tecnico Salvatore Campilongo per la firma del contratto.
Attorno alle 19,30 la comunicazione di Palazzi al numero uno di Piazzale del Popolo: non ci sono margini di trattativa. Il problema è relativo alle quote di alcuni soci che nessuno si vuole accollare. De Meis e Campilongo sono andati a cena insieme, firma rinviata, forse non arriverà mai.
Se infatti la frattura non sarà sanata, il patron del Cocoricò potrebbe decidere di fare un passo indietro. E in questo caso potrebbero essere consegnati in tribunale i libri contabili del sodalizio biancorosso. Si aprono quindi scenari inquietanti per il futuro del Rimini.