Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio: oggi potrebbe essere il D-day

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 giu 2014 10:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il futuro del Rimini continua ad essere appeso a un filo. Nel fine settimana appena trascorso la Rimini Calcio nuovo corso, guidata dal presidente Fabrizio De Meis, e i vecchi soci si sono avvicinati e nuovamente allontanati più volte nel tentativo di trovare una soluzione per il pagamento dei vecchi debiti (in ballo le quote di alcuni soci, per un valore che si aggira sui 200-240mila euro). Con il pagamento degli stipendi si libererebbe la quota parte della fideiussione di 400mila euro depositata in Lega. Quindi paradossalmente per la vecchia proprietà sarebbe più “economico” (fermo restando che il debito con Banca di Rimini andrebbe onorato) trovare una soluzione che far fallire il Rimini.
Oggi potrebbe essere il giorno buono per la fumata bianca (sperano i tifosi biancorossi). Altrimenti è pronto a scendere in pista l’assessore allo Sport, Gian Luca Brasini, che sul suo profilo Facebook nei giorni scorsi ha annunciato che convocherà le parti attorno ad un tavolo.
Mercoledì 25 giugno è il termine ultimo per il pagamento degli stipendi di marzo e aprile. E la vicenda, per quel giorno, in un modo o nell’altro dovrà concludersi.