Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Prima Categoria. Sulla panchina del Gabicce Gradara torna Marco Pritelli

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 giu 2014 21:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambio di panchina tra le fila del Gabicce Gradara, non più Paolo Cangini, ma una vecchia conoscenza rossoblù: Marco Pritelli. Il tecnico ex Marignanese e Cattolica (Promozione) guiderà l’organico rivierasco, che si sta via via definendo, nella prossima stagione di Prima Categoria Marche.
Cattolichino, già guida tecnica del Gabicce dall’87 al ’90 poi chiamatasi Valbruna nella stagione 93’/’94, è stato centrocampista del Cattolica, Santarcangelo, Gallo e Gabicce. Ora una nuova sfida attende Pritelli, che lo scorso anno aveva appeso il patentino di allenatore al chiodo.
“Ho seguito spesso i match del Gabicce Gradara, avendo anche i miei figli che allenano e giocano (Diego e Enrico Pritelli n.d.r.), devo dire che siamo tutti dispiaciuti per la mancata promozione di quest’anno. Ora però ripartiamo, consapevoli del tasso agonistico elevato che le squadre marchigiane hanno, daremo maggiore spazio ai giovani. Cercheremo comunque di fare una squadra competitiva, al di là della razionalizzazione dei costi, che inevitabilmente si ripercuote sulla rosa. L’obbiettivo, anche per quest’anno, restano i play-off, come sempre lavoreremo al massimo delle nostre disponibilità”.

NIENTE PIU’ FUTSAL FEMMINILE A GABICCE
Con rammarico la società ASD Gabicce Gradara annuncia – in una nota – che, in linea con la politica di riduzione dei costi intrapresa, non sarà possibile riconfermare la squadra di futsal femminile. Le difficoltà nel pervenire giocatrici della zona e quelle relative alla dirigenza non permettono per quest’anno di creare una rosa competitiva. Si chiude dunque, e ci auguriamo non definitivamente, l’avventura in rosa della squadra allenata da mister Alessandra Imbriani e diretta dal ds Alessandra Bartolini. L’augurio è quello di poter, se non nell’immediato, portare nuovamente il calcio femminile a Gabicce.
Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto questa bella avventura.

Veronica Lisotti