mercoledì 23 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
lun 16 giu 2014 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Oggi, al Bar Gilulietti, si è tenuta la conferenza stampa per presentare la prossima competizione che la Track & Field San Marino ha il piacere di organizzare.

Sabato 21 giugno andrà in scena la Trenino Trail Run, la prima manifestazione che ripercorre il vecchio tracciato del treno bianco azzurro Rimini-San Marino.
Sarà un percorso insolito, tutto in leggera discesa. Si parte dal parcheggio dell’ex Stazione di Città per arrivare alla ex stazione di Dogana, situata nel Parco Ausa.
Il percorso si snoda lungo il vecchio tracciato del treno bianco azzurro, che tante fotografie, storie e filmati lo mantengono nella nostra memoria.

L’Associazione Treno Bianco Azzurro ha contribuito nella preparazione del percorso offrendo consigli utili agli organizzatori.
Va ricordato che la Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport patrocina l’evento.
E così la Giunta di Castello di Città è felice di sostenere questa prima originale iniziativa, alla scoperta del nostro patrimonio storico.

La partenza da Piazzale della Stazione (P2B) a San Marino città, è prevista per le 18:00 ed il ritrovo per le iscrizioni dalle 16:30 (possibili anche on-line al seguente link: http://www.goldenclubrimini.it/titan-run-km-15-iscrizione)

Per chi vuole ci sarà il servizio bus (a 5 euro) al termine della corsa, per essere riportati a San Marino città (P.le della Stazione).

Ufficio Stampa
Track & Field San Marino

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna