16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Molo Street Parade. Wyclef sulla palata prima di volare a Rio

EventiRimini

24 giugno 2014, 14:59

Molo Street Parade. Wyclef sulla palata prima di volare a Rio

Nel luogo dell’anima che è la palata, che siamo riusciti a qualificare, portiamo un evento con un contenuto pensato, legato a quello che siamo. – spiega il sindaco di Rimini Andrea GnassiMettiamo insieme i dj più famosi con la tradizione del nostro mare, dei nostri pescatori, con le proposte per i bambini e la balera. Una miscela che racconta una città che non ha paura, di unire l’alto e il basso. Stiamo disegnando una traiettoria che emerge da ogni evento che stiamo promuovendo; da Pasqua ad oggi non c’è stato un fine settimana senza appuntamenti, tutti legati a questo senso identitario“.
Quest’anno diamo uno sguardo al Brasile – spiega Lucio Paesani, presidente del Consorzio del Porto – Wycleaf Jean, parte da Rimini prima di approdare ai Mondiali. Sarà allo stadio Maracanà, per la cerimonia conclusiva, dove insieme a Carlos Santana e Avicii, suonerà e farà ballare al ritmo di Dar um jeito, il brano della cerimonia di chiusura. Siamo veramente orgogliosi di portarlo a Rimini“.

E se l’Italia passasse il turno e dovesse giocare sabato 28 alle 22 sarà allestito sulla palata un maxi schermo gigante. Ogni peschereccio suonerà la sua musica, grazie anche al coinvolgimento di diverse discoteche e locali riminesi. Ci sarà anche quella “adottata” dal Paradiso, con un omaggio speciale a Gianni Fabbri, nel decennale della scomparsa. E venerdì sera la molo ha una sua anteprima sostenibile, la Molo green parade, che abbina uno stile eco, con il nuovo progetto di lungomare pensato dagli operatori della zona, a scelte molto concrete: da fine luglio dal porto scompariranno i cassonetti.
Nella serata del 27 ci saranno mostre, live set, vivaisti, lezioni di sostenibilità energetica, artisti del riciclo.

Il programma completo della Molo Street Parade su
www.riminiturismo.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454