Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

L'Associazione di tifosi 'La Mia Calcio Riccione' si presenta alla città

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 giu 2014 18:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione ‘La Mia Calcio Riccione’, composta da tifosi, ex giocatori ed allenatori – si legge nella nota –, che hanno a cuore la storia della squadra della ‘Perla Verde’, venerdì 27 giugno dalle 20.30 presso il Centro di Buon Vicinato di via Arezzo si presenta a tutti i riccionesi.

Il presidente Omar Lepri invita l’amministrazione, gli imprenditori, gli sportivi, gli amici, i tifosi e la stampa a partecipare alla cena gratuita dove si presenterà il progetto ‘La Mia Calcio Riccione’, che si prefigge l’obiettivo di salvaguardare l’ultra ottantennale storia dei colori biancoazzurri, che rappresentano un bene comune di tutta la collettività cittadina.

La serata avrà come fulcro quello di lanciare e condividere assieme alla cittadinanza l’idee cardine della neocostituita associazione, nata dopo le tristi vicende che hanno attanagliato la storica prima società riccionese da ormai troppo tempo, per cercare di dare continuità ma allo stesso modo rinascere con qualcosa di nuovo, con persone competenti e pulite.

Annunciamo inoltre che è partita la campagna tesseramenti per quanto riguarda l’anno in corso. E’ possibile scaricare il modulo di adesione (da consegnare in sede, in Corso F.lli Cervi 102, Riccione) sul nostro sito lamiacalcioriccione.blogspot.it. La quota associativa di base è di dieci euro e servirà per sostenere le attività dell’associazione. Per maggiori delucidazioni potete contattarci a lamiacalcioriccione@gmail.com.

Ufficio Stampa
La Mia Calcio Riccione

(nella foto la locandina dell’evento)