Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Fiorita affronterà il Levadia Tallin nei preliminari di Champions League

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 giu 2014 14:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Polisportiva La Fiorità giocherà il primo turno preliminare della Uefa Champions League 2014/2015 contro il Levadia Tallin. L’esito del sorteggio effettuato a Nyon ha messo la società gialloblù di fronte alla più forte delle squadre che potevano essere affrontate.
Secondo il sorteggio la prima delle due partite si dovrà giocare a San Marino il prossimo martedì 1 luglio anche se il calendario resta ufficioso e verrà comunicato solamente nel pomeriggio.

Alan Gasperoni (Presidente): “Diciamo pure che non siamo stati particolarmente fortunati, la speranza era quello di affrontare una squadra più alla nostra portata per portare a casa un risultato positivo o comunque contenere i passivi che in questi ambiti sono sempre molto pesanti. Il Levadia ha una caratura molto alta ed è composto al 100 per cento da calciatori professionisti, sarà l’ennesima sfida difficilissima dopo quelle che abbiamo avuto il piacere di giocare contro il Metalurgs e il Valletta nei preliminari di Europa League delle ultime due stagioni. Abbiamo costruito una formazione in grado di reggere l’urto e l’obiettivo resta quella di ben figurare, siamo i Campioni in carica di San Marino e dobbiamo assolutamente difendere i colori del nostro Stato e del nostro calcio”.