La Fiorita affronterà il Levadia Tallin nei preliminari di Champions League

CalcioSan Marino Sport

23 giugno 2014, 14:24

La Fiorita affronterà il Levadia Tallin nei preliminari di Champions League

La Società Polisportiva La Fiorità giocherà il primo turno preliminare della Uefa Champions League 2014/2015 contro il Levadia Tallin. L’esito del sorteggio effettuato a Nyon ha messo la società gialloblù di fronte alla più forte delle squadre che potevano essere affrontate.
Secondo il sorteggio la prima delle due partite si dovrà giocare a San Marino il prossimo martedì 1 luglio anche se il calendario resta ufficioso e verrà comunicato solamente nel pomeriggio.

Alan Gasperoni (Presidente): “Diciamo pure che non siamo stati particolarmente fortunati, la speranza era quello di affrontare una squadra più alla nostra portata per portare a casa un risultato positivo o comunque contenere i passivi che in questi ambiti sono sempre molto pesanti. Il Levadia ha una caratura molto alta ed è composto al 100 per cento da calciatori professionisti, sarà l’ennesima sfida difficilissima dopo quelle che abbiamo avuto il piacere di giocare contro il Metalurgs e il Valletta nei preliminari di Europa League delle ultime due stagioni. Abbiamo costruito una formazione in grado di reggere l’urto e l’obiettivo resta quella di ben figurare, siamo i Campioni in carica di San Marino e dobbiamo assolutamente difendere i colori del nostro Stato e del nostro calcio”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454