Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

L’Associazione di tifosi 'La Mia Calcio Riccione' incontra il Sindaco

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 giu 2014 19:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Sindaco – si legge nella nota – ha mantenuto la parola data, e questa mattina, presso la Residenza Comunale, ha incontrato una delegazione dell’Associazione “La Mia Calcio Riccione”, accompagnata anche da alcuni ex calciatori e imprenditori interessati al progetto di rinascita della Calcio Riccione.

All’incontro, cui il primo cittadino ha dimostrato la massima disponibilità era presente anche buona parte della Giunta, rappresentata dall’Assessore allo sport Carlo Conti, quello delegato al turismo Claudio Montanari e infine quello alla cultura Giovanni Bezzi.

“Mi ha fatto piacere incontrare il Sindaco – esordisce il presidente Omar Lepriperché la storia della Riccione Calcio rappresenta non solo quella prettamente sportiva ma quella di tutti i cittadini della ‘Perla Verde’. La Renata è con noi, e ha manifestato subito la disponibilità per cercare di salvaguardare il glorioso passato dei colori biancoazzurri e l’immagine della città stessa, condividendo la gran parte dei punti che abbiamo proposto. Adesso in accordo con l’Amministrazione ci muoveremo nelle sedi opportune per cercare di non far morire ottantacinque anni di storia. Rinnovo – conclude – l’invito aperto a tutti per la festa di presentazione di venerdì 27 giugno alle ore 20.30 (presso il Centro di Buon Vicinato di via Arezzo), a cui l’Amministrazione è stata naturalmente invitata”.

Ufficio Stampa
La Mia Calcio Riccione

(nella foto il Sindaco di Riccione Renata Tosi e Omar Lepri presidente dell’Associazione La Mia Calcio Riccione)