sabato 19 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
dom 29 giu 2014 11:01 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’incontro, dalle 10.30 alla sala Leonardo del Grand Hotel di Rimini, ha per titolo ‘La riforma del lavoro – passato e futuro’ e approfondirà in particolare il tema del contratto a termine e le novità contenute nel Job Act.
La tavola rotonda ha lo scopo di far dialogare, sui temi del lavoro e sulle regole introdotte o in via di introduzione, le istituzioni, le imprese e i professionisti.
Sottolineano gli organizzatori: “Il lavoro è la prima emergenza del Paese, gli strumenti disponibili vanno migliorati e sostenuti per contrastare la disoccupazione dilagante”

Interverranno alla tavola rotonda:
Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali
Mauro Bussoni, Segretario Generale Rete Impresa Italia
Claudio Bighinati, Presidente Giovani Imprenditori Emilia Romagna
Cinzia Brunazzo Coordinatrice Commissione Lavoro Rimini – Gruppo ODCEC Area Lavoro
Marialuisa De Cia Presidente Commissione Lavoro Milano – Gruppo ODCEC Area Lavoro

L’incontro, moderato da Primo Silvestri (Direttore Tutto Rimini Economia), sarà introdotto dai saluti di benvenuto di Bruno Piccioni (Presidente Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini), Sergio Torroni (Vice Presidente Odcec Rimini) e Lorenzo Di Pace (Presidente Gruppo Odcec Area Lavoro).

All’Assemblea di Rimini parteciperanno oltre 100 commercialisti italiani, in rappresentanza di più di 50 Ordini Territoriali, specializzati nelle materie del lavoro.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna