Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il G.A.S. Racing Team a Misano per l'Europeo Superstock 600

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 giu 2014 15:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aspettative, speranze, emozioni… La gara di Misano è la più importante e la più attesa dell’anno per ogni pilota e team della Romagna. Tanto più per chi è di Rimini.
Il G.A.S. Racing Team già da domani, giovedì, sarà in circuito per gli eventi collaterali mentre venerdì sarà impegnato nelle prove e il giorno dopo nella gara. Come di consueto, infatti, i giovani talenti dell’Europeo Superstock 600 gareggeranno sabato alle 17.40. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, con tribune, prato e paddock gremiti di appassionati.

Michael Ruben Rinaldi sta attraversando un periodo positivo. Nella gara di Imola, in maggio, ha conquistato il 5° posto dopo una bellissima prestazione in sella alla Yamaha R6 preparata al meglio della squadra riminese. La settimana successiva ha partecipato al Gran Premio di Francia del Mondiale Moto3 in sostituzione dell’infortunato Locatelli. Al rientro ha sostenuto una sessione di test con la 600 del G.A.S. Racing Team proprio a Misano facendo registrare buoni riscontri cronometrici. Il team ad il pilota affrontano dunque questo appuntamento con ottimismo. L’obiettivo è bissare il buon piazzamento di Imola e ci sono i presupposti giusti per poterlo centrare davanti agli amici ed ai tifosi del pilota e del team che a Misano saranno sicuramente numerosi.

L’ufficio stampa G.A.S. Racing Team
Impronte di Marianna Giannoni