Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I favoriti del Trenino Trail Run: Enrico Benedetti, Fabio Bernardi e Livia Grazi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 giu 2014 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ora zero della Trenino Trail Run, patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport, dalla Giunta di Castello di Città, organizzata Track & Field San Marino e valevole come 5° tappa del Calendario Internazionale Golden Events – Trofeo Endas 2014 con l’omologazione della Fsal, dell’Endas e l’ausilio dell’Associazione Treno Bianco Azzurro sta per scattare.

Domani (sabato 21 giugno) la Trenino Trail Run si dipanerà sul vecchio tracciato del treno bianco azzurro Rimini-San Marino che tante fotografie, storie e filmati lo mantengono nei nostri ricordi. La Trenino Trail Run è l’unica manifestazione di corsa in linea che si svolge interamente nel territorio della Repubblica di San Marino in leggera discesa. I chilometri da percorrere sono 15.

Si parte alle 18.00 dal Piazzale della Stazione (P2B) a San Marino città, con ritrovo alle 16.30. L’arrivo è fissato alla ex stazione di Dogana nel Parco Ausa.

Nella prova agonistica maschile I favoriti della manifestazioni sono il sammarinese Fabio Bernardi, il riminese Enrico Benedetti (3° al Giro del Monte) ed il trentino Michele Bridi.
Nel settore femminile gli occhi sono puntati sulla titana Claudia Vannucci, e le romagnole Elena Donati, Tea Lombardi e l’ottima Livia Grazi.

Programma e regolamento on line su http://www.goldenclubrimini.it/track-field.

Ufficio Stampa
Track & Field San Marino