I favoriti del Trenino Trail Run: Enrico Benedetti, Fabio Bernardi e Livia Grazi

Altri SportSan Marino Sport

20 giugno 2014, 19:35

I favoriti del Trenino Trail Run: Enrico Benedetti, Fabio Bernardi e Livia Grazi

L’ora zero della Trenino Trail Run, patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport, dalla Giunta di Castello di Città, organizzata Track & Field San Marino e valevole come 5° tappa del Calendario Internazionale Golden Events – Trofeo Endas 2014 con l’omologazione della Fsal, dell’Endas e l’ausilio dell’Associazione Treno Bianco Azzurro sta per scattare.

Domani (sabato 21 giugno) la Trenino Trail Run si dipanerà sul vecchio tracciato del treno bianco azzurro Rimini-San Marino che tante fotografie, storie e filmati lo mantengono nei nostri ricordi. La Trenino Trail Run è l’unica manifestazione di corsa in linea che si svolge interamente nel territorio della Repubblica di San Marino in leggera discesa. I chilometri da percorrere sono 15.

Si parte alle 18.00 dal Piazzale della Stazione (P2B) a San Marino città, con ritrovo alle 16.30. L’arrivo è fissato alla ex stazione di Dogana nel Parco Ausa.

Nella prova agonistica maschile I favoriti della manifestazioni sono il sammarinese Fabio Bernardi, il riminese Enrico Benedetti (3° al Giro del Monte) ed il trentino Michele Bridi.
Nel settore femminile gli occhi sono puntati sulla titana Claudia Vannucci, e le romagnole Elena Donati, Tea Lombardi e l’ottima Livia Grazi.

Programma e regolamento on line su http://www.goldenclubrimini.it/track-field.

Ufficio Stampa
Track & Field San Marino

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454