newsrimini.it

Dalla Virtus Tre Villaggi nasce la Fya Riccione

Dalla Virtus Tre Villaggi nasce la Fya Riccione

Nella cornice del centro sportivo ‘Italo Nicoletti’ si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto Fya Riccione. Giorgio Grassi, patron della compagine della ‘Perla Verde’, fresca promossa nel campionato di Promozione, ha presentato ai giornalisti e ad alcuni tifosi le iniziative per la prossima stagione.
Si parte dal maggior coinvolgimento delle famiglie del settore giovanile (che avranno l’ingresso gratuito alle gare ufficiali, così come le donne), fino ad arrivare ai lavori che verranno effettuati a breve sullo stadio: si è parlato della rimozione delle barriere che separano il campo dagli spalti e l’interramento delle panchine per permettere una migliore visibilità, il tutto a carico della Fya Riccione, che è anche concessionaria della struttura.
Direttore Generale sarà Paolo Bracalenti, confermato come mister Luca Righetti. La squadra che verrà composta a breve, sarà formata per larga parte da un mix di calciatori della scorsa annata e alcuni ragazzi del settore giovanile, con l’aggiunta di quattro o cinque elementi importanti. I colori sociali riprenderanno quelli del gonfalone comunale, il verde, il bianco e l’azzurro.

Giuseppe Colonna

(nella foto la locandina dell’evento del prossimo 21 giugno)