20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli notturni dei carabinieri: zuffa in discoteca a Misano, due denunciati

CronacaRiccione

22 giugno 2014, 13:02

Controlli notturni dei carabinieri: zuffa in discoteca a Misano, due denunciati

Intorno alle 3.30 tre ragazzi sono stati visti mentre rubavano un cellulare in una cassetta di sicurezza dell’Aquafan di Riccione. Portati in caserma, i 3 sono stati denunciati per furto in concorso: si tratta di tre studenti provenienti da Ravenna e Aversa di 20 e 15 anni.

Qualche ora più tardi, nella zona Marano, i militari hanno invece fermato un cittadino straniero che aveva appena gettato in un cassonetto alcuni indumenti: i controlli hanno permesso di appurare che l’uomo, un 28enne marocchino, era colpito da due ordinanze di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata e lesioni personali.
E’ scattata infine una denuncia per lesioni per un 26enne albanese e un operaio 20enne di Firenze protagonisti di una rissa nata all’interno di una discoteca delle colline di Misano. Nello scontro, nato per futili motivi, è rimasto ferito un terzo ragazzo che si trovava per caso accanto ai due: è stato colpito da una bottiglia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454