venerdì 18 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
gio 26 giu 2014 10:23 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Mazzavillani protagonista nel torneo
nazionale Under 16 dello Sporting Club Carpi. Il portacolori del Circolo Tennis Cervia, testa di serie n.2 nel primo tabellone di selezione, ha battuto all’esordio Pietro Zambonin per 6-2, 6-2, poi ha replicato battendo con un 6-4 periodico il mantovano Massimiliano Pasini nel match che valeva un posto nel tabellone principale dove parte direttamente nei quarti contro il 3.5 Marco Montanini.

Questo risultato si aggiunge alla bella finale ottenuta di recente da Nicola Tocci, altra promessa della scuola agonistica del Ct Cervia diretta da Paolo Pambianco, nel tabellone Under 10 del torneo della Polisportiva 2000 Cervia, il 5° trofeo “Ego”, tappa di categoria A del circuito
regionale.

Per quanto riguarda i campionati a squadre la formazione Over 40 del Circolo Tennis Cervia si appresta ad affrontare il tabellone nazionale dopo aver vinto il titolo regionale.
Sabato (dalle 10) la squadra cervese giocherà a Catania contro il Ct Pinea che nel turno precedente ha estromesso il Ct La Spezia. Domani (venerdì) partiranno alla volta della Sicilia Paolo Pambianco e Gabriele Guerrini.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna