Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Con Cannoni e Bianchini, trasferta mantovana per la Boxe Riccione

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 giu 2014 10:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Trasferta mantovana per due pugili della Boxe Riccione. Il peso Massimo Andrea Cannoni e il Superwelter Giorgio Bianchini parteciperanno al Trofeo pugilistico di Governolo, organizzato dalla Boxe Mantova per venerdì 20 giugno.

Cannoni, che può combattere ancora fra i dilettanti Elite perché non ha ancora disputato il suo primo match da professionista (previsto a luglio), affronterà Marco Tosi della Boxe Carpi. “Un pugile dotato di buona tecnica, che ha combattuto nella Talent League e che ha un palmares di 15 vittorie, 9 pareggi e 24 sconfitte contro le 20 vittorie, 4 pari e 17 sconfitte di Cannoni – racconta Ivan Cancellieri, maestro della Boxe Riccione –. Ad Andrea farà bene rompere il digiuno da ring prima di esordire da professionista e abbandonare il mondo dei dilettanti”.

Con lui sale nel mantovano anche Giorgio Bianchini che combatterà nei – 73 kg contro Piero Di Giangi della Boxe Mantova.
“Un avversario tosto – spiega Cancellieri – al quale manca un solo punto per entrare nella categoria degli Elite. Giorgio dovrà impegnarsi al massimo”.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione

(nella foto, Andrea Cannoni)