Con Cannoni e Bianchini, trasferta mantovana per la Boxe Riccione

Altri SportRiccione Sport

18 giugno 2014, 10:01

Con Cannoni e Bianchini, trasferta mantovana per la Boxe Riccione

Trasferta mantovana per due pugili della Boxe Riccione. Il peso Massimo Andrea Cannoni e il Superwelter Giorgio Bianchini parteciperanno al Trofeo pugilistico di Governolo, organizzato dalla Boxe Mantova per venerdì 20 giugno.

Cannoni, che può combattere ancora fra i dilettanti Elite perché non ha ancora disputato il suo primo match da professionista (previsto a luglio), affronterà Marco Tosi della Boxe Carpi. “Un pugile dotato di buona tecnica, che ha combattuto nella Talent League e che ha un palmares di 15 vittorie, 9 pareggi e 24 sconfitte contro le 20 vittorie, 4 pari e 17 sconfitte di Cannoni – racconta Ivan Cancellieri, maestro della Boxe Riccione –. Ad Andrea farà bene rompere il digiuno da ring prima di esordire da professionista e abbandonare il mondo dei dilettanti”.

Con lui sale nel mantovano anche Giorgio Bianchini che combatterà nei – 73 kg contro Piero Di Giangi della Boxe Mantova.
“Un avversario tosto – spiega Cancellieri – al quale manca un solo punto per entrare nella categoria degli Elite. Giorgio dovrà impegnarsi al massimo”.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione

(nella foto, Andrea Cannoni)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454