Claudio Amadori non allenerà più gli Allievi dell’AC Bellaria

Bellaria SportCalcio

20 giugno 2014, 19:07

Dopo una annata trascorsa alla guida degli Allievi Nazionali Lega Pro e la vittoria nella 2a edizione
del Torneo Città di Bellaria mister Claudio Amadori lascia i biancoazzurri e si congeda con queste parole: “Per me è stato motivo di orgoglio aver potuto rappresentare calcisticamente i colori della mia città e mi dispiace dover lasciare. La mia è una scelta dettata esclusivamente da motivi di opportunità legati alla mia professione (responsabile Ufficio Sport del Comune di Bellaria Igea Marina). Ed è per questo che vorrei ringraziare pubblicamente il Presidente Nicolini, non solo per avermi dato questa opportunità ma anche per avermi proposto di rimanere anche per la prossima annata e la Segreteria Generale Elisa Tassinari per il fondamentale e prezioso lavoro che quotidianamente svolge. Un ringraziamento va anche al Direttore De Falco per quanto mi ha insegnato tecnicamente e umanamente, senza dimenticare i componenti dello staff (il secondo Pieri, il preparatore dei portieri Gozzi e il Preparatore atletico Mancini) con i quali si è instaurato un bel rapporto professionale e umano.
Al Bellaria vada il mio più grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva affinché sia ricca di soddisfazioni sportive”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454