12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cantiere Galli, abusivi e stalli. Sadegholvaad interviene sul mercato

Rimini

24 giugno 2014, 14:31

Cantiere Galli, abusivi e stalli. Sadegholvaad interviene sul mercato

Altre questioni su cui si sofferma: il numero degli stalli assegnati e la presenza di abusivi che occupano gli spazi liberi:
Il regolamento di assegnazione degli stalli – spiega – è stato modificato anni fa allo scopo di gestire al meglio un mercato che, ricordo, è il secondo per dimensioni in tutta l’Emilia Romagna. Proprio per questo motivo prevede che non vengano riassegnati gli stalli di quegli ambulanti che decidono di cessare la propria attività. Per quanto riguarda l’occupazione degli spazi da parte dei venditori abusivi, segnalata al Comune di Rimini di recente, ricordo che l’Amministrazione si sta impegnando al massimo per contrastare il fenomeno, attraverso un’intensa attività da parte della Polizia Municipale, sia in spiaggia sia in centro storico. Nel corso dell’inverno la zona del mercato è stata spesso oggetto di controlli da parte degli agenti in divisa e in borghese e continuerà ad esserlo anche nel corso dell’estate”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454