Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

'Calcio d'Estate' premia top player e portieri

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 23 giu 2014 19:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza serata di “Calcio d’Estate”, la trasmissione di Icaro Sport, in onda il mercoledì alle 21 su Icaro TV (canale 91) dedicata alla premiazione di società, allenatori e giocatori che si sono messi in evidenza nella stagione calcistica 2013-’14 e al mercatino del calciatore romagnolo-marchigiano.

Martedì 24 giugno, sul palco allestito sulla terrazza sul mare del ristorante “Frontemare” dei fratelli De Luca, a Rivazzurra di Rimini, saliranno i portieri e i top player.

Per la Seconda Divisione di Legapro invitati il portiere del Rimini, Francesco Scotti, anche top player dell’annata biancorossa, il portiere del Santarcangelo Michele Nardi ed il difensore gialloblu Claudio Cola.

Per la serie D i conduttori Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti premieranno il top player della Vis Pesaro Giacomo Ridolfi ed il portiere Alex Foiera.

Per l’Eccellenza riceveranno il riconoscimento il top player del Misano Marco Semprini, i top player del Meldola Nicol Guerra e Fabio Dall’Ara, il portiere Fabio Gentilini ed il preparatore dei portieri Rudj Nardi, il top player della Savignanese Lorenzo Dormi ed il portiere Gian Marco Pazzini, il top player della Sampierana Luca Locatelli ed il portiere Matteo Maraldi.

Per la Promozione saranno premiati il portiere del Torconca Cattolica Mattia Melchiorri ed il top player Nicola Biagini, i top player della Marignanese Matteo e Michele Camillini, il portiere del Tropical Coriano Alessandro Maggioli ed il top player Mattia Costantini, ed il top player del Pietracuta Marco Zannoni.

Per la Prima Categoria, premiati il portiere della Virtus Tre Villaggi Alberto Sebastiani ed il top player Matteo Lepri, il portiere del Corpolò Andrea Rezzuti ed il top player Amir Aissaoui, il portiere del Saludecio Gian Maria Landi ed il top player Massimiliano Pasculli, il portiere del Verucchio Matteo Ugolini ed il top player Mattia Zerbini.

Per la Prima Categoria Marche premiato il top player del Gabicce Gradara Andrea Battisti ed il portiere Giacomo Palazzi.

Per la Seconda Categoria la statuetta di “Calcio d’Estate” sarà consegnata al portiere della Giovane Cattolica Davide Galeazzi ed al top player Andrea Ottaviani, al portiere della Pol. Spontricciolo Lorenzo Batani e al top player Martin Longoni.

Non mancheranno le “bombe” di Renzo Baldisserri, le notizie di mercato di Attilio Fabbri e le interviste ai tavoli di Veronica Lisotti, Chiara Ronca, Silvia Pedini, Giuseppe Colonna e Cristian Tartaglia. L’organizzazione è a cura della redazione di Icaro Sport e di Davide La Macchia.