domenica 20 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mer 18 giu 2014 22:31 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il noto Istituto bancario sammarinese è il nuovo main sponsor della Federazione Sammarinese Pallacanestro per il prossimo triennio, supporto di chiunque indosserà le divise delle Nazionali biancazzurre, dal minibasket alle giovanili, fino alla Nazionale maggiore. 


Asset Banca è un marchio con un consolidato posizionamento nel mondo dello sport e della società sammarinese, grazie alle prestigiose sponsorizzazioni ed alle altrettante iniziative di rilievo sociale e culturale promosse.

“Ad Asset Banca va il ringraziamento del mondo del basket sammarinese per aver voluto affiancare la Federazione nel triennio che ci condurrà ai Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017 – il commento del Presidente FSP Damiano Battistini -. In Asset abbiamo trovato un Istituto Bancario moderno, di cui abbiamo potuto apprezzare la grande professionalità e simpatia, molto vicino allo sport ed alla società.
Siamo felici ed entusiasti di avviare un percorso di partnership con Asset Banca e speriamo che il binomio si consolidi sempre di più.
La nostra mission di crescere i giovani all’insegna dei sani valori dello sport, fino a farne diventare i pilastri della propria Nazionale e della propria bandiera, si rafforza con un partner motivato, che condivide i nostri valori in termini di istruzione, aggregazione sociale, cultura ed etica sportiva”.

Federazione Sammarinese Pallacanestro

Altre notizie
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna