Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via il 6° Torneo di Minibaseball 'Simpatiche Canaglie'

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 giu 2014 09:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si sta lavorando intensamente in questi giorni sul diamante di Rivabella di Rimini dei Torre Pedrera Falcons (via XXV Marzo incrocio con via Sacramora), per mettere in scena la sesta edizione del torneo di MiniBaseball Simpatiche Canaglie, previsto per domenica 22 giugno a partire dalle 9.30 e fino alle 18.30.

Un boom di iscrizioni quest’anno, con 12 squadre ai nastri di partenza; oltre ai Falcons padroni di casa ed ai cuginetti del Rimini Riviera e dei Piranhas di Villa Verucchio, ci saranno: Montegranaro, Fano, Cupramontana e Porto Sant’Elpidio dalle Marche, Crocetta e Junior, dalla provincia di Parma, Fortitudo e Pianorese da quella di Bologna, mentre la partecipante più distante saranno i Ducks di Staranzano, dal Friuli.

Sarà una giornata molto intensa; si giocheranno un totale di 24 partite, distribuite su quattro campi, a partire dalle ore 9.30 e fino alle ore 17.30, quando scenderanno in campo le squadre finaliste per il 1°-2° posto. Alle 18.30 si svolgeranno le premiazioni, che vedranno premiati tutti i bambini con medaglia individuale e diploma di partecipazione in segno del vero spirito partecipativo del torneo.

Un altro grande evento per la macchina organizzativa Falcons, che dalla settimana successiva sarà già nuovamente in moto per preparare la ventesima edizione del torneo Rimini Riviera Estate trofeo Nico&Matt, che vedrà anche questa in campo un numero record di formazioni, parteciperanno infatti 12 squadre fra le quali ci sarà qualche presenza straniera da Stati Uniti e Repubblica Ceca.

Simona Conti
Torre Pedrea Falcons