A Misano World Circuit il Certificato di eccellenza TripAdvisor 2014

Misano SportMotori

21 giugno 2014, 15:37

A Misano World Circuit il Certificato di eccellenza TripAdvisor 2014

MWC ha ricevuto da TripAdvisor il Certificato di Eccellenza 2014, riconoscimento che viene attribuito in base alle opinioni e alle recensioni pubblicate sul famoso sito che raccoglie i pareri di chi utilizza una struttura dedita all’accoglienza.

Il certificato riconosce l’eccellenza e viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente giudizi positivi su TripAdvisor in tutto il mondo.

Il sito utilizza un algoritmo che contabilizza i punteggi attribuiti dalle recensioni dei viaggiatori. Per ottenere il certificato, i giudizi devono stabilmente mantenersi sul livello di giudizio di almeno 4 punti su 5 ed avere un numero congruo di recensioni recenti.

“Il riconoscimento deriva dal giudizio di chi utilizza la struttura ed i servizi di Misano World Circuit – è il commento della Santamonica SpA, proprietaria del circuito – e premia l’impegno della struttura nell’assecondare la migliore fruizione possibile. E’ ancor più significativo se si pensa alla varietà dei ‘clienti’ di MWC, che sono certamente gli appassionati che gremiscono le tribune, ma anche i team che utilizzano servizi speciali, gli appassionati che quotidianamente utilizzano la pista per le prove libere e i partecipanti alle iniziative commerciali che l’autodromo regolarmente ospita. Grazie a tutti coloro che hanno voluto segnalare su TripAdvisor il loro giudizio positivo e da parte nostra la promessa dell’impegno a migliorarci ulteriormente”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454