21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A 80 anni l’Embassy riparte con la formula ‘club, store, food’

EventiRimini

18 giugno 2014, 13:16

È il nuovo capitolo di una storia lunga 80 anni, nel 1934 l’apertura del primo“Adriatic Embassy Club”, grazie al quale la palazzina Liberty di Marina Centro, costruita attorno al 1870, è entrata nell’immaginario dei riminesi e degli italiani, quale icona del divertimento, della musica, della ristorazione.

E’ questa la scommessa di cinque giovani imprenditori: Massimiliano Alvisi, Luca Morri, Giancarlo Barletta, Gianluca Rondena, Enrico Pozzi. Hanno pensato e realizzato un nuovo format in grado di trasportare nuovamente nel futuro “Embassy”.

Il progetto “Embassy” integra uno store con all’interno marchi d’abbigliamento a uno spazio per prodotti gastronomici e vini, completandolo con un’area dedicata a incontri, piccoli meeting ed eventi culturali e di comunicazione.

Ristorazione e da una terrazza con un vero e autentico “american bar”, curati rispettivamente dallo chef Luca Mei e dal barman, Marco del Bianco. Le esigenze del gusto trovano collocazione nel giardino attorno la palazzina con 3 differenti spazi, aperti al pubblico dalle 11 del mattino a 2 ore dopo la mezza notte. Mentre l’american bar è stato collocato sulla grande terrazza con vista mare, posto al secondo piano dell’Embassy.
All’interno di “Embassy”, sempre la secondo piano, anche una sala multifunzionale a disposizione d’incontri, meeting, presentazioni ed eventi culturali. A curare interior design, progettazione e divisione degli spazi, l’architetto Mattia Santucci.

Apertura al pubblico da lunedì 23 giugno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454