newsrimini.it

Ufficiale il -1 in classifica per Rimini e Bellaria Igea Marina

Ufficiale il -1 in classifica per Rimini e Bellaria Igea Marina

La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi oggi a Roma, ha adottato le seguenti decisioni, tutte per violazioni al regolamento CO.VI.SO.C, nei confronti delle seguenti società:

– sanzione di mesi 4 di inibizione a carico del Sig. Biagio Amati (presidente). Infligge alla Società AC Rimini 1912 Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2013/2014.

– al Sig. Sauro Nicolini (presidente) della Società AC Bellaria Igea Marina Srl, la sanzione dell’inibizione di mesi 6; alla Società AC Bellaria Igea Marina Srl, la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

– sanzione di mesi 4 e giorni 5 di inibizione a carico del Sig. Giovanni Citarella (presidente). Infligge alla Società ASG Nocerina Srl della penalizzazione di punti 2 in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2013/2014.

– alla Società Vicenza Calcio Spa, la sanzione della penalizzazione di punti 4 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva

– alla Signora Ines Bellia (presidente) la sanzione dell’inibizione di mesi 6 e alla Società SS Chieti Calcio Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

– sanzione di mesi 4 di inibizione a carico del Sig. Raffaele Ferrara (dirigente). Infligge al Sig. Fiorenzo Salvo Riva (presidente) la sanzione la sanzione della inibizione di mesi 6, e alla Società Aurora Pro Patria 1919 Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

La nuova classifica di Prima Divisione

La nuova classifica di Seconda Divisione

Exit mobile version