Ritirate alcune candidature per gli incarichi dell’Esecutivo CONS

Altri SportSan Marino Sport

8 marzo 2013, 20:30

Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese intende comunicare che alcune candidature proposte dalle Federazioni Sammarinesi per i ruoli del Comitato Esecutivo del CONS sono state ritirate dai diretti interessati. Si tratta di quelle di Angelo Vicini e Nicola Selva per il ruolo di Presidente, Gian Primo Giardi e Stefano Valentino Piva per il ruolo di “membro non commpatibile con incarichi federali” e Marino Antimo Zanotti per il ruolo di “membro compatibile con incarichi federali”.

Al momento (è possibile ritirare la candidatura fino all’inizio delle votazioni in programma per lunedì 18 marzo 2013) restano candidati per la carica di Presidente del CONS: Gian Primo Giardi e Stefano Valentino Piva; per la carica di Vice Presidente (compatibile con l’incarico di Presidente di Federazione Sportiva): Giorgio Crescentini, Amedeo Michelotti e Stefano Valentino Piva.
Sono invece candidati per la carica di membro del Comitato Esecutivo compatibile con l’incarico di Presidente di Federazione Sportiva: Filiberto Felici, Christian Forcellini, Amedeo Michelotti, Stefano Valentino Piva, Stefania Stefanelli mentre per le due cariche di membri del Comitato Esecutivo non compatibili con incarichi in Federazioni Sportive sono candidati Gianni Ercolani, Emanuele Nicolini, Alessandra Renzi, Emanuel Santolini, Luciano Scarponi, Nicola Selva e Mirko Toccaceli.
Sono candidati per la carica di Segretario Generale del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese: Eros Bologna, Alessandra Renzi e Mirko Toccaceli.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454