Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ragazzo sfregiato al volto da rapinatore la notte scorsa

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 mar 2013 12:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La volante della polizia è stata chiamata sul posto, intorno all’una e trenta dallo stesso ragazzo aggredito. Il fatto si è svolto tra viale regina Elena e via Parisano. Il riminese è stato avvicinato dallo straniero dopo che già aveva tentato di di rapinare un cittadino cinese, facendolo cadere dalla bicicletta. Questo era però riuscito a scappare.

Il marocchino ha allora puntato sul riminese. L’ha preso da dietro e incappucciato con il cappuccio del suo stesso giubbotto, intimandogli di consegnargli i soldi. Il ragazzo ha però reagito, e a quel punto il marocchino l’ha colpito alla guancia con la bottiglia procurandogli un profondo taglio, poi si è dato alla fuga.

La polizia l’ha rintracciato poco distante: aveva ancora mani e volto sporche di sangue. Si chiama Hagri Hikam, ma aveva anche un alias. Su di lui pendeva un foglio di via del questore. Una volta portato in questura ha ferito anche un agente nel corso della fotosegnalazione, storcendogli un braccio. Ora si trova in carcere. Potrebbe essere lo stesso che alcune settimane fa aveva aggredito un turista tedesco in una cabina telefonica in via Bengasi. Qualche sera fa, sempre in via Bengasi, c’era stata un’altra aggressione, ai danni di un giovane turista francese cui era stato portato via l’i-phone. La polizia verificherà ora se il marocchino sia stato implicato anche in quel fatto.

(NewsRimini.it)