Prima Categoria. Corpolò-Real Pinarella 2-1

CalcioRimini Sport

10 marzo 2013, 17:54

Prima Categoria. Corpolò-Real Pinarella 2-1

Dopo aver raccolto 4 pareggi, il Corpolò torna a vincere in casa con il Real Pinarella per 2-1, ribadendo la vittoria ottenuta nella gara di andata e smentendo la differenza della posizione in classifica tra le due squadre.

Numerosi gli errori durante la direzione di gara e altrettante numerose le ammonizioni nei confronti dei giocatori di entrambe le squadre.

La cronaca.

Solo due le azioni da segnalare nel primo tempo:
al 7′ di gioco il Corpolò spreca con Proko che tira a lato della porta avversaria dopo aver guadagnato il pallone crossato dal capitano Damato.
Al 41′ ancora il Corpolò in attacco con la punizione tirata da Pompili, ma parata dal portiere Bernabini.

Passano 8 minuti dall’inizio della ripresa e gli ospiti si portano in vantaggio con Casetti che va a rete senza troppe difficoltà.
I padroni di casa si fanno sentire e nei due minuti successivi cercano due volte la rete: il primo a tentare il gol è Magnani, poi ci prova Strologo di testa ma la palla finisce oltre la traversa.
Un giro di lancette e Mazzavillani commette fallo, l’arbitro concede la massima punizione. Si incarica della battuta Pompili, che dal dischetto segna il suo nono centro stagionale. 1-1 al 10′ della ripresa.
Al 27′ ancora il Corpolò a rete con il capitano e allenatore Damato che con un tiro su punizione sorprende l’estremo difensore ospite.
Passa un minuto e al Corpolò viene concessa un’altra punizione, ma questa volta Bernabini non si lascia incantare dal tiro di Pompili.
Al 29′ ancora Pompili sul dischetto grazie a un fallo su Damato e alla massima punizione decisa dall’arbitro, ma Bernabini coglie l’intenzione del 10 casalingo e difende la porta.
Al 45′ Saragoni cerca la rete del 2-2, ma viene anticipato da Rezzuti.
Al 3′ di recupero punizione per gli ospiti con Bonacci che si incarica della battuta e l’estremo difensore che riesce a deviare il tiro.

L’incontro termina 2-1 con il Corpolò soddisfatto della partita disputata e il Real Pinarella amareggiato per l’occasione sprecata di avvicinarsi alla vetta della classifica.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454